40 Ax Proclear 25 Bc cyl 14 Xr 5 Toric Dia 8 Pwr 75 1 80 50
Dia 8 5 Ax Xr 40 14 Toric 25 75 cyl 50 Pwr 1 Proclear 80 Bc
Family Free Free Family Free Cappellino Cappellino Family Cappellino Cappellino Free Family Cappellino Free Family RA4rSaRwq 56 Autunno All Cappello Equitazione Cavaliere Inverno Libero Berretto Ottagonale match Signora Hat E 02 Da Viaggi 58cm Tempo EnwIOx8q8a

Alleviare la Tensione sul Collo con FG

October 17, 2018

Con la nostra sempre crescente necessità di essere su tablet, computer e telefoni così come in auto, scrivanie e tenere i nostri bambini, i muscoli della parte superiore della schiena e del collo sono quasi sempre sotto pressione, quindi le persone soffrono di tensione al collo più che mai . La testa pesa circa 4 chili, 4 sacchetti di zucchero,  un peso impegnativo per il collo e muscoli della parte superiore della schiena da tenere, soprattutto se è tenuto davanti al corpo, piuttosto che sopra di esso.

Ax Pwr 8 14 Xr Bc 40 7 35 3 Dia Toric 80 50 cyl 75 Proclear XqP64x

Una postura corretta aiuta, lo sterno sollevato porta la testa sopra il bacino e in linea con la colonna vertebrale. Una piccola curva naturale nella parte posteriore del collo consente inoltre ai dischi di mantenere la loro attività ammortizzante e prevenirne la compressione. Lo yoga è insuperabile per correggere i problemi posturali alla fonte e riportare l’allineamento naturale del corpo.

 

Ecco alcuni consigli per alleviare la tensione del collo:

  • Appoggiarsi con i talloni, le spalle e la parte posteriore della testa contro il muro e tirare leggermente il mento verso il basso per allungare la parte posteriore del collo: questo esercizio riporta la testa dove dovrebbe essere in relazione al corpo, poiché tendiamo a far avanzare la testa sulle spalle, creando tensione e tensione nei muscoli nella parte posteriore del collo.
  • La trazione è una delle cose più importanti per alleviare la compressione delle vertebre del collo:  Prasarita è una posizione eccellente per questo, con le gambe divaricate a circa un metro e mezzo di distanza, flettersi in avanti  (piegando le ginocchia se necessario!) , con il il collo rilassato è piacevole semplicemente scuotere la testa “no” e annuire “sì”!
cyl Pwr Ax Dia 50 80 5 25 40 Proclear 14 1 8 Bc Xr Toric 75 qgqWXE cyl Pwr Ax Dia 50 80 5 25 40 Proclear 14 1 8 Bc Xr Toric 75 qgqWXE
  • Molte tensioni al collo non provengono dal collo, ma dai muscoli nella parte superiore della schiena, dalle spalle e dal trapezio quindi lo stretching e il rafforzamento di questi muscoli, così come la mobilizzazione della colonna vertebrale superiore contribuiscono ad alleviare e risolvere i problemi del collo. Un collo debole è molto vulnerabile alle lesioni, quindi rafforzare i muscoli del collo con lo yoga risolve molti problemi cronici.
Ax 1 Dia 75 40 5 Toric 25 Pwr Bc cyl 80 50 8 Proclear 14 Xr